Lo stile
Se Partner e Consulenti sono i nostri front men & women, è pur vero che ben poco potrebbero fare, se non potessero contare sul formidabile supporto delle risorse che, pur meno visibili, lavorano dietro e per loro, consentendo il corretto svolgimento di tutto il nostro processo operativo.
Parliamo di coloro che si occupano della ricerca e delle persone che seguono le attività di back office: passaggi obbligati, delicati, essenziali, per il successo del nostro lavoro.
L’utilizzo di strumenti moderni e veloci, l’accesso sempre più ampio ed approfondito alle informazioni, ci consentono di dare risposte rapide, documentate e qualificate, ma l’apporto essenziale ancora una volta proviene dal lavoro di gruppo.
Il team
Per questo da sempre stimoliamo il concetto di team, valorizziamo l’intensità della comunicazione interna, ci sforziamo di usare chiarezza, precisione, cura del dettaglio, valorizziamo il contributo di tutti, perché così si migliora l’efficienza interna e l’efficacia dell’azione comune.
L’obiettivo naturale, e nemmeno più dichiarato, è quello di concludere con successo tutti gli incarichi ricevuti in tempi ragionevoli, dando sempre priorità alla qualità del risultato finale, che solo così siamo certi potrà soddisfare le attese dei clienti.
Erwin Sanson
CEO
Professional Experience
Stanford (1993 Mag. iur., 1997 Dr. iur.), University ofStanford: Master in Journalism (1997 MA), 1998–2002 Associate with an International Law Firm (Vienna), since 2002 Associated Partner with Enfold Law, since 2004 Partner, Head of Competition & Antitrust
Areas of Practice
European and US Competition Law, (Antitrust, Merger Control and Market Dominance) Distribution Law, European Law
Languages
German, English, French, Italian, Spanish